giovedì 29 dicembre 2011

PENSIERI SCRITTI.............

Buon Pomeriggio a tutti...Quanto tempo è passato vero? tanto forse troppo...L'ultima volta non ho pubblicato neppure io ma ben si il nostro carissimo Kristian. Troppo tempo, ma si da sempre la colpa a qualcuno o a qualcosa,Quello che mi stupisce è che nonostante tutto voi siete ancora qui ho guardato le visite .......ci sono rimasta proprio male!!!!!siete tanti al di sopra delle mie aspettative da ogni parte del mondo!!Cosa posso dirvi.....GRAZIE!!!!.....Questo blog x me è una valvola di sfogo, si contro lo stress quotidiano ,x una mia soddisfazione personale,x una voglia di crescere.....Ma a vostre sul percorso trovi ostacoli che ti portano alla convinzione che quello che stai facendo è una gran CAGATA!!!!!!...E in vece che dei clamorosi BRAVA!!! ..Ti sanno deridere.....Si può darsi .....o forse no.....Non mi ritengo Wonder Woman (fantastica eroina anni 80)....ma fino ad ora i miei super poteri m'hanno aiutata superare  diversi ostacoli e a sopportare tutt'ora molte inutili persone!!!!........Sono felice comunque di sapere che esistano persone curiose che passano a trovarmi e che magari si fermano a leggere ciò che scrivo....Grazie ancora vi auguro un felice   fine anno e un Buon Inizio..
MA AUGURIAMO ALLE PERSONE CHE VERAMENTE STANNO MALE

SALUTE
GIOIA
SERENITà
PACE
E TANTO TANTO AMORE
Concludo augurandovi di nuovo Buon Anno e alla prossima pubblicazione             MAGDA

1 commento:

  1. quanto tempo!!! pensavo che avevi abbandonato il tuo simpatico blog ma x fortuna mi sbagliavo,tanti auguri di buon anno anke a te e a tutte le persone a cui vuoi bene. Vieni a trovarmi sul mio labirinto...sarai dei nostri???
    DAI!!!un abbraccio
    kristian

    RispondiElimina