giovedì 5 gennaio 2012

A TUTTE LE BEFANE!!!.............





Mie carissime colleghe anche quest'anno cercheremo di dare il meglio di noi portando a ogni bimbo una calza con dolcetti per i buoni e carbone per i monelli..........................E già che bello !!!!.....e Se penso......................A QUELLA BRUTTA BEFANA CHE l'ANNO SCORSO M'HA SORPASSATO E M'HA SFRISATO LA CARROZZERIA DELLA MIA FUORI SERIE!!!!...............Quindi chiedo a tutte di rispettare il codice di traffico aereo e mi raccomando le frecce le frecce!!! Io sono un pò accecata quindi...Se mi vedete  suonare prego!!!!BENE CARE BEFANELLE  BUON LAVORO !!!


AUGURI A TUTTE!!!!!!!!!!             Buona serata     MAGDA!

1 commento:

  1. oppss... mi scuso...
    forse ero io lo scorso anno... mi spiace ma ero di fretta!!!

    RispondiElimina