mercoledì 25 aprile 2012

CONDIZIONI

Succube di una vita non tua
delusa per le tue ali spezzate...
tradita da questa ironia di vita!...
Dove tutto ti trascina in un oblio oscuro
giu, fino in fondo....Nell'oscurità assoluta
......La corrente trascinandoti ti annienta in un labirinto di emozioni
come un filo d'erba al vento....
Ma come il vento possente riprenderai le tue redini
Risalirai la corrente come una sirena
e nella tua solitudine guarderai l'orizzonte
consapevole di una nuova realtà
riprenderai la tua strada
più forte...
più te !



Poesia scritta da me ........BUONA NOTTE     MAGDA    

3 commenti:

  1. semplicemente stupenda complimenti magda

    RispondiElimina
  2. grazie "anonimo" sono contenta che la consideri semplicemente stupenda attenzione che cosi mi gaso!!!!....grazie spero che passerai ancora a leggere qualche mio articolo ma la prossima volta firmati e se vuoi aggiungiti ai miei lettori ciao a presto MAGDA

    RispondiElimina
  3. certamente ma il mio nome nn conta ,x me conta leggerti e ancora complimenti ,mi piace molto come scrivi sei una persona che ha un'animo bello

    RispondiElimina