martedì 14 febbraio 2012

SAN VALENTINO

Voglio dedicare queste bellissime poesie a tutti gl'innamorati e a chi ancora stà cercando.....AUGURI..AUGURI..AUGURI!!!!!!!


Queste poesie sono state scritte da una mia carissima amica Rosaria A.


AMORE

Amore dato a tutti
amore attimo dall'universo
amore duro da dare con generosità
amore incompreso dall'umanità
eppure è tutto scritto
perchè rifiutare d'amare.




                                                                 PENSO......




Apro gli occhi
ti guardo
sei assopito al mio fianco
un puma sempre in agguato
stringi il cuscino
come un cucciolo
strappato alle cure di una madre attenta
ti lamenti.
apri i tuoi occhi e guardami!!
io come una crisalide
che da un momento all'altro
apre le ali e vola via.
non fare che ciò accada mai...
se tu lo vuoi
io posso essere il tuo sempre e il tuo mai.





REMEMBER  (RICORDI)

Cara beltà,dolce amore
col guardarti ancora oggi
con gli occhi della mente
Rimembro...
felicità, succo dolce dell'amore
ancor oggi il mio cuore
nel sonno sussulta
alle carezze dolci di un tempo
il risveglio beato illude il mio cuore:
forse un giorno sarà ancora tuo...


Grazie ancora Rosy per queste stupende poesie buon pomeriggio a tutti !!!!! MAGDA


Buon San Valentino a tutti!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento