giovedì 14 luglio 2011

MA CHE GENTE C'E'!!!!!.....

Ma io mi chiedo a questo mondo esiste ancora gente capace di stressarti la ..... con discorsi ed idee che fonda mentalmente ti chiedi , Ma dove trova il tempo!!!!!!..Gente che manda messaggini stupidi e pretendono che rispondi tempestiva mente..Che ti arrivano in casa a orari assurdi e tu, magari presa da altre cose,ti chiedi ma questi hanno una casa dove vivere ....Oppure pensi ma chi me li ha fatti conoscere!!!!Sicuramente vivono meglio di noi,siamo talmente presi con il nostro fare che non scassiamo la m..... a nessuno o per lo meno cerchiamo di non essere troppo invadenti .E ci fermiamo prima del TROPPO STA MALE....O del NON TI SOPPORTO Più .Mi chiedo certa gente ha bisogno cosi tanto di un contatto anche futile con altra gente ma per cosa?Per avere la sicurezza di far parte di un certo circolo?O perchè non riescono a farsi gli affari propri bo di gente strana c'è ne eccome se ce né .Ma un pensiero mi assale......E come diceva qualcuno:.....ANDATE A GIOCARE A MOSCA CIECA  IN AUTOSTRADA DAI!!!!!...... 
Questa è la mia preghiera serale buona notte a tutti!!!                             MAGDA

Nessun commento:

Posta un commento