giovedì 5 maggio 2011

Amicizia


Considero l'amicizia, un grande sentimento.Ora mai cosi limitato e raro che quasi credo non esista più ,Forse, per come sono fatta io è difficile che regalo questo profondo sentimento ,è un dono prezioso e lo custodisco con molta cura ....solo poche persone a me veramente care posso dire SI SEI MIO AMICO/A... Nel corso della mia vita (anche se di strada ne dovrò fare ancora tanta)ho incontrato veramente tanta gente .Di ogni etnia con tante personalità e principi di vita diversi,ma alla fine,di tutta quella gente non è rimasto nessuno,perchè nessuno era in grado di tenere vivo e puro questo sentimento....A un amico non c'è bisogno di chiedere... l'amicizia ti da,senza secondi fini .un'amico sa ascoltare e nel silenzio ti sa consigliare.Amicizia vuol dire bere assieme un caffè dimenticando per un'attimo i dispiaceri della vita .Amicizia è la spalla di un'amico che ti sostiene senza che ti faccia sentire debole.Purtroppo come dicevo prima l'amicizia è un sentimento talmente raro che è difficile trovare persone in grado di donare una cosa cosi grande .Primo perchè ora mai ogni singola persona è talmente presa dalla frenesia della vita, che non si rende conto di niente e di nessuno.E secondo penso che sia colpa dell'egoismo e dell'orgoglio,e forse anche dell'insicurezza ,della diffidenza...Fatto stà che si perdono i veri valori della vita quotidiana me compresa.E andando avanti come sarà?.La mia fortuna è che i miei pochi ma cari amici potranno contare sempre su di me e io su di loro.E sanno che con il mio carattere un pò originale quando dono questo grande sentimento lo faccio con il cuore.Perchè io credo e voglio crederci veramente....
BUONA NOTTE A TUTTI     A DOMANI                                         MAGDA

Nessun commento:

Posta un commento